La famiglia è aumentata. Credevo fosse un ospite di quelli che non si fermano più di 3 giorni, un esserino senza molta importanza, di quelli di passaggio insomma.

Invece ho capito, ormai, che questo coso peloso e scodinzolante è entrato a far parte della combriccola viaggiante – ufficialmente! Gli umani con cui mi accompagno gli hanno creato un posto tutto per lui con tanto di cuscino personale che viene spostato a seconda della fase del viaggio, o tra i due sedili della cabina guida o sotto il tavolo della dinette, anche se lui poi si allarga e s’accomoda sui miei comodi divanetti in modo piuttosto sfacciato; mi ha anche rosicchiato in alcuni punti spigolosi il mio allestimento elegante il peloso!

Comunque la cosa più grave che gli imputo è che da quando è arrivato lui non ci siamo quasi più mossi, siamo usciti un paio di volte, mai viaggi lunghi, praticamente sto sempre ad aspettare che si decidano a venire a prendermi per avventurarci da qualche parte, ma forse finalmente ci stiamo preparando a partire visto che mi hanno tutto lucidato e spolverato e brillo quasi come ai tempi in cui si giravano tutti a guardarmi! Forza ragazzi su, vediamo di andarci a fare un giretto!

Al pensiero, quasi, sono contento pure di rivedere il peloso scodinzolante (che detto tra noi a volte mi sembra pure un po’ puzzolente).

Oliver.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/iviaggi5/public_html/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 454